Come sbarazzarsi di fungo del chiodo

Fungo dell’unghia del piede è in realtà un problema abbastanza comune in cui è installato un fungo o batteri attratti buio, ambienti umidi sotto e intorno alle unghie dei piedi, in prospero, protetta dal chiodo stesso e la potenza di fuoco e calze umidità e scarpe. Onicomicosi è una infezione fungina delle unghie. E ‘la più comune malattia delle unghie e costituisce circa la metà di tutte le alterazioni delle unghie. Questa condizione può influenzare le unghie dei piedi e delle mani, ma le infezioni unghie dei piedi sono particolarmente comuni. La prevalenza di onicomicosi è di circa 6-8% nella popolazione adulta. Onicomicosi causata da dermatofiti è conosciuto anche come tinea unguium.

Questa infestazione suoi piedi con il fungo del chiodo può causare scolorimento della punta del chiodo gonfiore, ispessimento e fatiscenti del chiodo, striature o macchie sulle unghie, e anche la perdita completa del chiodo. Nail fungo può colpire anche le unghie, ma più spesso prospera ed è più difficile da trattare dell’unghia del piede, perché le unghie sono più propensi a catturare e mantenere l’ideale per i luoghi fungo e cresce più lentamente .

Cause di fungo del chiodo

  • Contaminazione di piscine pubbliche, spogliatoi, bagni e docce in comune o per un membro della famiglia di un membro della famiglia.
  • Lo stress sul piede dai membri calze e scarpe da ginnastica.
  • Qualsiasi pratica scarpa o l’igiene non per mantenere i piedi asciutti.
  • I livelli di pH di pelle anormale.
  • Un sistema immunitario compromesso.

Trattamento unghie fungo

 

Sembra che ognuno ha da offrire saggi consigli su come sbarazzarsi di fungo del chiodo. Ogni consiglio è molto semplice: applicare Vicks Vaporub, Listerine, o qualsiasi di una dozzina di altre sostanze. Altri rimedi prendere più sforzo, quali drench interessate in una soluzione diluita di candeggina, acqua ossigenata, aceto o altre sostanze chimiche per un periodo di tempo ogni giorno chiodo.

Poi ci sono i medici raccomandato unguenti d’attualità, smalto per unghie o farmaci per via orale. Questi trattamenti sono facili, e possono avere un forte supporto scientifico, ma sono di gran lunga il più costoso. Quindi, basta scegliere per te stesso, che il trattamento è disponibile ed efficace per voi. Come tale, qui ci sono alcuni punti specifici riguardanti chiodo efficace trattamento del fungo:

  • Vedere un podologo immediatamente per sbarazzarsi di fungo del chiodo.Prima di iniziare il trattamento di una infezione da soli, consultare un medico piede per la diagnosi e l’accesso al trattamento professionale. Un podologo può sbarazzarsi di fungo del chiodo prescrivere un farmaco antifungino per via orale, il deposito chiodo infetto e rifilatura, oltre a fornire prescrizione-resistenza farmaci topici.
  • smalto medicato può sbarazzarsi di fungo del chiodo.applicando chiodo di chiodo infetto, in generale, non è una buona idea perché lo smalto può sigillare in funghi e rendere più difficile raggiungere con il trattamento. Tuttavia, essi non sono medicati chiodo utilizzato specificamente per il trattamento fungo dell’unghia del piede, in modo efficace tenuta il fungo con il farmaco. Un podologo può prescrivere tale smalto da applicare due volte a settimana per sbarazzarsi di un fungo nelle unghie più morbida.
  • Cut e file il chiodo infetto per sbarazzarsi di fungo del chiodo.taglio regolare e la presentazione del chiodo infetto riduce la quantità di infezione e può contribuire ad eliminare la diffusione dell’infezione. Un processo chiamato debridement comporta depositare qualsiasi parte dell’infezione chiodo ispessita. Perché, se trattata adeguatamente, l’infezione dovrebbe crescere con l’unghia, questa manutenzione vi aiuterà a sbarazzarsi del vostro unghie fungo più velocemente e ridurre l’infezione aspetto sgradevole.
  • creme e unguenti possono aiutare a sbarazzarsi del fungo dell’unghia del piede.Ci sono un sacco di prodotti là fuori che pretendono di sbarazzarsi di fungo del chiodo, in modo da fare la tua ricerca prima di affondare venti dollari una bottiglia di “sudore cutter” per le dita dei piedi. Come accennato, Vaporub Vick è un trattamento popolare e molto efficace per il fungo del chiodo.
  • praticamisure preventive per sbarazzarsi di fungo del chiodo.L’ultima cosa che desidera che il fungo dell’unghia del piede da fare è ottenere peggio, quindi coprire i piedi in luoghi pubblici come palestre e piscine, docce in comune e impedire bene i piedi asciutti. Evitare di indossare calzini o le scarpe che permettono la stretta piedi respiro tessuto traspirante sguardo di mettere vicino ai suoi piedi, e considerare l’utilizzo di un piede in polvere per mantenere i piedi asciutti e meno sudato.
  • olio dell’albero del tè è stato utilizzato come un rimedio efficace per il fungo del chiodo. Ilolio naturale trovato in tea tree ha proprietà antifungine. Acquistare una bottiglia, mettere alcune gocce sulla zona interessata e strofinare ogni giorno. È possibile combinare questo con un altro olio come mandorli, ulivi e lavanda.
  • Una dieta sana può aiutare a prevenire il fungo del chiodo.Una dieta molto sana non può sembrare come una cura per il fungo del chiodo, ma è sicuramente un buon modo per iniziare a non ottenere il fungo del chiodo, in primo luogo. Naturalmente, si può facilmente sostenere che è un rimedio a casa-tipo, ma è un fatto ben noto che le persone che hanno un sistema immunitario debole sono a rischio di infezione più di altri e possono rafforzare le difese del vostro corpo da mangiare giusti tipi di cibo. Incorporare una dieta nutriente con l’esercizio fisico per migliorare la circolazione sanguigna.
  • Se i sintomi persistono, consultare un medico piede.fungo del chiodo tempo semplicemente non risponde al trattamento, e in alcuni casi rispondono temporaneamente, per poi tornare giorni, settimane o mesi dopo. Se fungo dell’unghia del piede è persistente e dolorosa, di parlare con il medico in piedi nella rimozione chirurgica del chiodo, l’unica soluzione permanente garanzia chiodo fungo. L’offensiva verrà rimossa e chiodo nel tempo, ovviamente, essere sostituito con uno spesso strato di pelle.

vrastanie-nogtej-lechenie-narodnymi-sredstvami

Prevenzione del fungo del chiodo

  • Utilizzare rivestimento protettivo permanente docce pubbliche, piscine, e così via.
  • Lavare e asciugare i piedi in maniera regolare.
  • Tenere le unghie pulite e rifilate.
  • Utilizzare gli strumenti da pedicure e la cura delle unghie solo disinfettati.

Nail fungo può rendere le unghie dei piedi carina greggio, nonostante le unghie lordi non uccidere, si può farti molto può essere rovinato consapevole per il suo aspetto generale può soffrire e la vostra vita sociale. In quanto tale, una costante vigilanza e la prudenza è la soluzione migliore per eliminare o evitare completamente questa malattia sgradevole.

 

Pubblicità


Belle-Azul_DrNails