Come aumentare le dimensioni del pene naturalmente

Come aumentare le dimensioni del pene non sono pochi uomini costantemente alla ricerca su internet di questo trattamento naturale, un’alta percentuale di loro colpiti loro vita sessuale dalle piccole dimensioni del loro pene e molti anche evitare l’intimità con donna imbarazzo per mostrare il loro piccolo organo sessuale.

Per fortuna ci sono numerosi metodi per aumentare le dimensioni del pene, alcuni altri più efficaci e raccomandati, che vanno dalla realizzazione di dispositivi, il consumo di pillole, interventi chirurgici e manuale e metodi naturali come metodo Jelqing vi mostro qui di seguito.

Il metodo Jelqing non richiede di prendere qualsiasi sostanza o un intervento chirurgico. Tutto quello che devi applicare queste tecniche sono le tue mani. La cosa migliore di questo metodo è che i guadagni realizzati sono permanenti, in modo che non vi quando si smettere di fare gli esercizi scompaiono. Non c’è dubbio che questo è uno dei migliori metodi di come aumentare le dimensioni del pene.

Il Jelqing è efficace sia per aumentare la dimensione, lo spessore del pene e agisce stimolando la circolazione del sangue nel pene e promuovere la loro rispettive camere cavernosi. I corpi cavernosi sono parte del tessuto molle del pene, dove scorre il sangue, e aiuta a raggiungere l’erezione. Il suo corpo cavernoso può essere stimolato per creare nuove cellule e quindi sviluppare un pene più lungo e più spesso, questo è esattamente ciò che si ottiene con l’esercizio di Jelqing.

Come aumentare le dimensioni del pene con il metodo jelqing

Fase 1: Pene globali possono usare un asciugamano caldo che ha messo intorno al pene o si può anche fare una doccia calda.

Fase 2: ottenere una erezione del 50% e applicare un po ‘di lubrificante sul pene, può usare vaselina, olio per bambini, olio d’oliva, ecc

Fase 3: Con la mano crea un cerchio utilizzando solo il pollice e l’indice, mentre si usa il mezzo, anello e mignolo estesi. Questo dovrebbe essere il segno OK.

Fase 4: Utilizzare il segno di OK a tenere saldamente la base del pene e delicatamente muovere le dita verso la punta del pene, questo movimento dovrebbe prendere circa 3-4 secondi e in tutte le direzioni (su, giù e i lati)

Fase 5 : Una volta che le dita sono più vicino alla testa del pene più possibile, rilasciare la presa. (Non fare il jelqing nel glande). Questa è una ripetizione. Si può fare alternando le mani.

Fase 6: pene acqua di raffreddamento.

Inizia lentamente e non disperate, per iniziare alternando giorno e non fare più di 15 minuti. Infine si può fare fino a 5 giorni a settimana e riposare il restante 2. La maggior parte degli uomini arriva a vedere buoni risultati dopo poche settimane di esecuzione di questo esercizio. Oltre ad aumentare le dimensioni del pene, si dovrà anche migliorare le erezioni, che li rende più solida e resistente e si aumenterà la resistenza sessuale.

Al fine di aumentare la dimensione del pene attuare l’esercizio Jelqing è importante effettuare correttamente e prendere giorni di riposo per recuperare e infine a crescere.

Fare gli esercizi in modo improprio può causare alcuni effetti collaterali quali:

Baseball effetto pipistrello: E ‘quando la testa del pene sta crescendo più velocemente rispetto al resto del pene. Ricordare di applicare uniformemente la pressione dalla base del pene e in tutte le direzioni, e mai Jelqing ripari sul glande.

L’effetto ciambella: Questo luogo può dare sessioni di allenamento intenso e quando il glande si infiamma come una ciambella, anche se di solito non avere dolore e scompare rapidamente.

Segni rossi sulla pelle: Questo è causato a causa della rottura dei capillari e di solito recupera nel giro di 24-48 ore. Ricordate il riscaldamento di almeno 5 minuti prima di iniziare la formazione per prevenire tali lesioni.

Se volete imparare come implementare le tecniche di passo di crescita genitale dopo passo, vi consiglio di scaricare questa guida, che mostrerà nel dettaglio e passo dopo passo, come aumentare sia lo spessore e la lunghezza del pene, senza paura di sbagliare e di evitare lesioni possono influenzare il vostro obiettivo di far crescere il pene.